DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO


Ciao amico o amica che tu sia,
non so quale sia stato il motivo che ti ha portato su questo blog, qualsiasi esso sia non ha importanza. Ciò che importa è che entrambi stiamo camminando verso il Signore.

Spero che nell’aprire le pagine che scrivo con le mie meditazioni tu non pensi di trovare dei trattati teologici perché non ne troverai.
Sono una persona comune,  mi definisco : “una Cristiana in cerca di Dio”.

La mia vita non è per nessun motivo diversa dalla tua!

Non ho gli studi ne le conoscenze per poter fare con cognizione quello che faccio qui.
Quello che scrivo lo scrivo con il cuore, cercando di ascoltare ciò che lo Spirito mi dice avendolo invocato e avendo cercato di entrare nella Parola dopo averla fatta risuonare in me.
 lo faccio per prima cosa per me, per darmi un impegno e cercare di mantenerlo e per farlo ho voluto usare uno strumento moderno (il web) che se usato nel modo giusto può, secondo me, aprire nuove strade all’evangelizzazione! Dando la possibilità, ancora una volta di annunciare al mondo intero la “Buona Notizia” dell’amore “folle” di Dio per l’uomo… l’Evangelo!

Sono fermamente convinta che sia io che te siamo il cuore pulsante della Chiesa di Cristo! Ed è solo meditando e “masticando” la sua Parola che possiamo fare dei passi precisi verso di Lui.
E’ per questo che ti esorto, nella libertà dei figli di Dio, di non partecipare passivamente a questo blog!
Condividi i tuoi pensieri, le tue riflessioni (senza timore) con me e con chi le vorrà leggere. Sei e sarai sempre il benvenuto!

Non voglio e non vorrei essere io il protagonista di queste pagine! Mi piacerebbe che il protagonista fosse la Chiesa di Cristo in cammino.

Ti chiedo solo di esercitare, nel tuo scrivere, quel rispetto e quell’educazione che sono la base nei rapporti umani.

Lascia che lo Spirito di Dio ci guidi e condividiamo il cammino verso Lui.

Una sola regola: la base di tutto è “la Parola”, quindi non vorrei che questo blog uscisse da questa direttiva.
E’ chiaro che si vive nel quotidiano e i problemi sono quelli dell’oggi e  non sarebbe corretto fare i”ciechi” o i “sordi”; se si vorranno affrontare temi attuali lo si faccia pure, ma alla luce sempre della Parola di Dio, facendo riferimento ai testi della Sacra Scrittura.

Coraggio, quindi, uniamo i nostri cuori e camminiamo verso l’Amore!

un abbraccio nel Signore!

Stefania (Chiesa cristiana evangelica pentecostale di Foligno)

"CREA IN ME, OH DIO,
 UN CUORE PURO,
 RINNOVA IN ME UNO SPIRITO SALDO" SAL. 51,12


tel: 0742/770556
abbate.chiesapentecostale.anto@gmail.com